SAP Management
Garantiamo continuità al cliente grazie ai nostri servizi di management delle soluzioni SAP.
Siamo in grado di gestire con professionalità i sistemi più complessi e fornire all’utente supporto costante, oltre che ad una formazione con i migliori esperti del settore.
La nostra struttura di Application Management (AMS) gestisce i servizi di conduzione funzionale, manutenzione correttiva, evolutiva e adeguativa. Questo garantisce continuità di servizio dei sistemi SAP dei nostri clienti, in linea con gli SLA e con le finestre di servizio necessarie in funzione della criticità del business.
Il servizio prevede anche il supporto continuativo agli utenti per gli aspetti operativi e l’affiancamento nel test e problem solving.
Quotidianamente gestiamo e manuteniamo sistemi SAP «Mission Critical» dei nostri clienti, secondo i livelli di servizio e le finestre temporali necessarie.
I nostri servizi di Monitoraggio, Manutenzione preventiva, Manutenzione correttiva e Patching sui Sistemi e Database SAP HANA garantiscono la necessaria tempestività per intervenire prima che i problemi diventino critici.
Al completamento del progetto, continuiamo a lavorare con i nostri clienti per garantire il raggiungimento di una piena autonomia operativa sulle soluzioni implementate.
Affianchiamo agli utenti le nostre migliori risorse per svolgere attività di formazione, attraverso corsi specializzati e il training on the job.
L’utente sarà così in grado di far fronte a tutte le esigenze quotidiane, individuare e risolvere autonomamente la problematica e, allo stesso tempo, imparare come utilizzare SAP al meglio.